Il candidato prescelto supporterà il punto vendita nelle seguenti attività:
* Garantire l’applicazione della politica commerciale dell’azienda
* Garantire la massima customer satisfaction
* Accogliere, assistere, orientare e consigliare il cliente nella fase di vendita nel rispetto dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling
* Gestire le fasi del processo di vendita aziendale, presentare le caratteristiche dei prodotti e le promozioni in corso
* Garantire un elevato standard di informazione verso i clienti rispetto alle caratteristiche dei prodotti
* Assistere il cliente durante le fasi di post vendita
* Mantenere in ordine prodotti e magazzino
* Garantire l’ordine, la pulizia e l’organizzazione del punto vendita
Sono richiesti:
* Forte passione per il settore del Fashion Retail
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Orientamento al risultato
* Ottime capacità organizzative
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Il profilo delcandidato idealeè caratterizzato, oltre che da un forte interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita ed orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse.
Cerchiamo persone che con entusiasmo, passione, competenza e professionalità accompagnino e aiutino i clienti a vivere un'esperienza di acquisto unica ed emozionale garantendo bellezza e unicità. #J-18808-Ljbffr