Adecco Italia Spa filiale di Desenzano seleziona un/a impiegato/a da inserire in ufficio amministrazione per azienda di Sirmione (BS) Responsabilit principali: • Gestione della contabilit di base (fatturazione, prima nota, registrazioni contabili), • Supporto nella gestione di documenti amministrativi e archiviazione, • Controllo e registrazione pagamenti e incassi, • Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori, • Supporto alle attivit generali dell’ufficio. Requisiti: • Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile (anche minima), • Buona conoscenza di Excel e dei principali software gestionali, • Precisione, affidabilit e capacit di lavorare in autonomia, • Ottime doti organizzative e capacit di gestione delle priorit. Cosa offriamo: • Contratto part-time dalle 8:00 alle 12:00, con possibilit di stabilizzazione, • Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, • Retribuzione commisurata all’esperienza. Entra a far parte del nostro team Data inizio prevista: 01/04/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Sirmione (Brescia) Patenti: B Disponibilit oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca