VOIhotels è la catena alberghiera di Alpitour World.
Con una collezione di 23 strutture propone un modello di vacanza che fa bene a chi la sceglie e al luogo che la ospita. Di vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli più belli della Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria e sulle spiagge più incontaminate del Madagascar, Capo Verde e Zanzibar. Per il segmento luxury, ha da poco dato vita a VRetreats, l'esclusiva linea di hotel di charme in Italia, scelti per il valore storico, culturale e artistico e destinati a un pubblico nazionale e internazionale, amante della bellezza e del nostro Paese.
Per la nostra sede di Roma stiamo cercando una/un HR Administration & Payroll Specialist
La/Il candidata/o ideale sarà inserita/o nel dipartimento di Risorse Umane e dovrà essere in grado di gestire correttamente il flusso del processo amministrativo legato al personale, dall’assunzione all’emissione del cedolino, fino alla reportistica necessaria al controllo e alla consuntivazione dei dati ai fini fiscali e di controllo.
Responsabilità:
· Assicurare la correttezza di tutti i flussi amministrativi legati alla vita lavorativa del dipendente dalla assunzione alla cessazione
· Predisporre e gestire la contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro e le corrette comunicazioni obbligatorie
· Garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga mensili nei tempi stabiliti dall’azienda
· Elaborare e controllare le elaborazioni annuali (CU,770 ecc)
· Assicurare l’emissione delle procedure necessarie al corretto svolgimento dei processi relativi all’amministrazione del personale della società, in relazione alle norme vigenti in materia e ai regolamenti aziendali
· Monitorare e supervisionare il lavoro di raccolta presenze da parte delle periferie prestando assistenza
· Esperienza nel ruolo maturata in aziende di grandi dimensioni preferibilmente del settore turistico alberghiero o di aziende multi-localizzate e con impiego di lavoratori stagionali
· Ottima conoscenza delle tecniche di payrolling, nonché delle politiche e normative del lavoro
· Ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel
· Preferibile conoscenza del software INAZ Paghe - HR - Presenze
· Preferibile conoscenza del CCNL Turismo Alberghi
· Ottime doti di problem solving, leadership, predisposizione al lavoro in team e approccio multitasking
Sede di lavoro: Roma