Azienda Il nostro Partner è un'organizzazione digrandi dimensioni che opera nel settore del tempo libero, deiviaggi e del turismo. Con una presenza ben consolidata a livellonazionale, la società si impegna a fornire servizi eccellenti aiclienti e a creare un ambiente di lavoro stimolante per i propridipendenti. Descrizione Lavoro La risorsa selezionata sarà inseritaall'interno del team Risorse Umane e si occuperà prevalentemente ditematiche amministrative e di payroll. - gestione pratiche diassunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro -predisposizione del file presenze e trasferte ai finidell'elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali econtributivi - verifica delle maturazioni dei ratei (mensilitàaggiuntive, ferie e permessi) per ogni dipendente - verifica deidati contabili relativa al costo del Lavoro - gestione pratiche congli enti previdenziali e assistenziali - rapporti con lo studio dielaborazione paghe e consulenza del lavoro; - gestione degliaspetti amministrativi di attività di welfare Competenze edesperienza Competenze e requisiti richiesti: - Appartenenza allecategorie protette - Art. 1 L.68/99 - 1-2 anni di esperienza in unruolo simile - Forti competenze numeriche e attenzione ai dettagli.- Preferibile la conoscenza dei software per la gestione dellebuste paga - Eccellenti capacità organizzative con la capacità digestire informazioni riservate e sensibili. - Buona comprensionedelle leggi e delle normative che influenzano l'elaborazione dellebuste paga. Completa l'offerta - Un'opportunità unica di lavorarein un'organizzazione leader di settore - Un ambiente di lavorostimolante e collaborativo - Opportunità di sviluppo professionalee personale - Possibilità di part-time