Humangest ricerca per azienda cliente operante nel settore dei ricambi un* addett* al magazzino automatizzato. La risorsa si occuperà di preparazione ordini e alimentazione magazzino. Requisiti necessari:
-conoscenza dei dispositivi informatici, pc, pistole per scansione codice;
-ottima conoscenza della lingua sia italiana che scritta;
-pregressa esperienza nel ruolo, sarà considerato titolo preferenziale.
-disponibilità part-time 10 h settimanali
Luogo di lavoro: Vinovo
Orari di lavoro: part-time 10h settimanali, lunedì e martedì dalle 17,00 alle 22,00.
Si propone iniziale inserimento in somministrazione contratto iniziale di un mese con possibilità di proroga, retribuzione oraria 8,62€ lorde
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordovest#
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato