Hermitage Hotel & Spa Front Office Agent - Stagione invernale 24/25
L'Hotel Hermitage si è unito al prestigioso circuito Relais & Chateaux nel 1993 e vanta un'esperienza di grande rilievo nell'hôtellerie di lusso nell'intero arco alpino sin dal 1975. La realtà lavorativa offerta dall'Hermitage è dinamica e stimolante. Il nostro team rappresenta il cuore pulsante dello stile della nostra ospitalità: calda, accogliente e premurosa. Attualmente stiamo cercando nuove figure professionali da integrare alla nostra squadra. Se sei appassionato di ospitalità e vuoi approfondire le tue competenze nel settore alberghiero, se sei altamente motivato/a e hai una predisposizione al lavoro di squadra, e se apprezzi la bellezza alpina, saremo felici di valutare la tua candidatura.
Lavorando al nostro fianco, avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente accogliente e familiare, con una clientela internazionale di alto profilo e potrai goderti tutte le attività che Cervinia ha da offrire durante il tuo tempo libero.
Hermitage Hotel & Spa in breve:
Classificazione: 5 stelle
Soluzioni disponibili: 39 (28 camere e 11 suite)
Circuito: Relais & Chateaux
Network: Virtuoso Travel, EcoLuxury Retreats of the World
Spa by Bellefontaine
La Chandelle Restaurant (menzionato sulla prestigiosa Guida Michelin 2023)
L’Addetto/a di Ricevimento, con l'accordo e la supervisione del Front-Office Manager, cura l'accoglienza e la fidelizzazione del cliente, garantendo la soddisfazione rapida e personalizzata delle esigenze degli ospiti nel corso del loro soggiorno.
Le attività di sua responsabilità comprendono:
1. Accoglienza dei clienti dell'Hotel e del Ristorante e dei visitatori
2. Corretto svolgimento delle procedure di check-in e check-out
3. Procedure di controllo e accompagnamento dell'ospite dell'Hotel in camera e del cliente del Ristorante al tavolo, in sinergia ai diversi reparti interessati
4. Gestione dei pagamenti e dei conti: emissione ricevute fiscali, elaborazione prima nota, contabilità, registrazione corrispettivi e chiusura pos
Requisiti:
* Esperienza comprovata di almeno 2 anni in Receptionist di Hotel di alta fascia
* Gradita esperienza certificata in contesto internazionale
* Gradito titolo di studio ad indirizzo alberghiero / turistico / linguistico
* Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese e francese
* Capacità di coordinamento e propensione a lavorare in gruppo, al fine di garantire la corretta interazione con i diversi reparti della struttura
* Ottimo uso del pc, conoscenza dei sistemi operativi principali (Windows, pacchetto Office, Outlook) e dei moderni sistemi di navigazione Internet. Gradita conoscenza dei portali e gestionali di settore
* Conoscenza della tecnica alberghiera, unita a gentilezza e cortesia, pazienza e diplomazia
Contratto a tempo determinato (Novembre - Aprile 2025) con possibilità di proroghe.
CCNL Turismo.
Disponibilità full time su turni da lunedì a domenica con un giorno di riposo.
Forniamo vitto e alloggio in condivisione.
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