Siamo la più grande catena di pizzerie napoletane nel Mondo, punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana. Il nostro gruppo è composto da oltre 3000 persone in Italia e all’estero.
Da oltre 20 anni manteniamo questa leadership basando la nostra filosofia su 4 importanti pilastri: la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea, la qualità delle materie prime, la scelta di fornitori storici e d’eccellenza, e la qualità delle persone che garantiscono un servizio impeccabile, fondato sulla rinomata accoglienza napoletana.
L’esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim “come un giorno a Napoli” che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo.
Oggi siamo situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, Perugia, in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni e aeroporti principali e in tantissimi Centri Commerciali dell’intero Paese e nel Mondo.
Store Manager - Rossopomodoro - Venezia:
Sei un leader e desideri offrire ai nostri clienti un'esperienza autentica e memorabile? Stiamo cercando uno Store Manager per i nostri ristoranti Rossopomodoro nell'area di Venezia città, che sappia unire tradizione e innovazione nella gestione del business.
Responsabilità principali:
1. Accogliere e fungere da punto di riferimento per i clienti, promuovendo la loro fidelizzazione: sarai il padrone di casa!
2. Gestire il business con orientamento al raggiungimento degli obiettivi economici.
3. Assicurare il rispetto degli standard di produzione, con particolare attenzione alla qualità delle materie prime e al controllo del costo del lavoro.
4. Organizzare e coordinare il lavoro del team, garantendo efficienza e armonia tra i collaboratori.
5. Supervisionare le operazioni di chiusura cassa e assicurare la corretta gestione delle procedure fiscali.
6. Garantire la conformità alle normative igienico-sanitarie (HACCP) e alle procedure aziendali.
7. Monitorare e ottimizzare il flusso operativo in sala, garantendo un servizio impeccabile.
8. Curare la soddisfazione del cliente, agendo prontamente per risolvere eventuali criticità.
9. Selezionare e assumere nuovi membri del team, costruendo un gruppo affidabile e professionale.
Requisiti:
1. Esperienza nel ruolo di Store Manager o Direttore di ristorante.
2. Eccellenti capacità di relazione e comunicazione, con una sensibilità commerciale.
3. Leadership carismatica.
4. Passione per la ristorazione e per il mondo della cucina.
5. Abilità nella gestione di team e attitudine al lavoro di squadra.
6. Spiccato problem solving e proattività nella gestione delle operazioni quotidiane.
7. Gradita la conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente l'inglese.
Cosa offriamo:
1. Inquadramento e retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza.
2. Orario di lavoro full time.
3. Percorsi di formazione continua per accrescere competenze e professionalità.
4. Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e altamente qualificato, con reali opportunità di crescita.
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