Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un Assistente Commerciale da assumere a tempo determinato con possibilità di assunzione a lungo termine presso la nostra azienda cliente operante nel settore dei servizi.
Nello specifico, il ruolo prevede:
* L'accoglienza dei clienti sia nel punto vendita che telefonicamente, fornendo assistenza su pratiche di voltura, chiusura ed apertura contratti.
* La fornitura di informazioni generali relative a contratti e pratiche di fornitura.
* L'aggiornamento delle anagrafiche clienti.
* La proposizione e la vendita dei prodotti e servizi aziendali, operando attivamente con i clienti o affiancando il reparto commerciale.
Requisiti del candidato
Per ricoprire questo ruolo è necessario:
* Un diploma di scuola media superiore.
* Essere in possesso della patente di guida.
* Essere disponibile a lavorare dal lunedì al venerdì (38 ore settimanali).
* Avere disponibilità a spostamenti presso altre filiali limitrofe.
* Conoscenze informatiche dei principali strumenti operativi (pacchetto office, posta elettronica, browser internet).
* Avere una spiccata attitudine a mansioni di vendita/commerciali, lavorando per obiettivi ed a contatto con il pubblico.
* Avere esperienza di almeno due anni in ruoli affini.
Inquadramento contrattuale
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Una retribuzione pari ad euro 16.000 - 20.000 all'anno, commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
* Ticket restaurant giornalieri da € 8,00.
* Piano d'incentivi premiante in base agli obiettivi aziendali raggiunti.
* CCNL Gas e Acqua, II livello.
Come candidarsi
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, persone di tutte le età e nazionalità.