Arkigest Srl, Agenzia per il lavoro, Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente: DATA ENTRY La risorsa sarà inserita all'interno di struttura ospedaliera e si occuperà di attività di front office e back office. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica); - Disponibilità a spostarsi su due strutture molto vicine a seconda delle necessità; - Disponibilità a partire dal 10.03.25 Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: PART TIME 25H SETTIMANALI, dal lunedì al sabato con un giorno di riposo a scalare. Orari su turni: mattino (08.00 - 13.00 oppure 7:30-12:30)/pomeriggio (13.00- 17.00). Sede di lavoro: GROSSETO (GR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione