La Divisione Techne di Openjobmetis seleziona per azienda cliente operante nel settore del decommissioning industriale un/a Segretaria Amministrativa.
La risorsa si occuperà di:
* Gestire le attività amministrative e di segreteria generale
* Supportare la gestione della documentazione contrattuale, ordini e fatturazione
* Organizzare e archiviare pratiche, report e documenti aziendali
* Gestire le comunicazioni interne ed esterne, incluse email, telefonate e corrispondenza con fornitori e clienti
* Supportare il team nelle attività di rendicontazione, monitoraggio scadenze e gestione delle trasferte
* Collaborare con l’ufficio amministrativo e contabile per il corretto flusso documentale
* Diploma in ambito amministrativo o Laurea in Economia/Gestione Aziendale
* Esperienza pregressa in ruoli di segreteria amministrativa (preferibile in ambito industriale o edile)
* Conoscenza della gestione documentale e della fatturazione
* Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e gestionali ERP
* Precisione, capacità organizzative e problem-solving
* Ottima gestione delle priorità e del lavoro in team
* Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda
* Retribuzione commisurata all’esperienza
* Opportunità di crescita all’interno di un’azienda solida e strutturata
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.