Vice Responsabile di Punto Vendita
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a Ragusa (RG)
Cosa offriamo
* Una retribuzione di €1.601,36 lordi mensili (RAL indicativa €22.500)
* Un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato
* L'orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi
* Le risorse verranno inquadrate col V livello del CCNL Commercio e Terziario, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo
* Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione
Descrizione del Ruolo
La risorsa verrà inserita all'interno del nuovo punto vendita che aprirà a luglio, ma l'inserimento lavorativo comprende un periodo di apprendimento di 2 mesi in una delle filiali già avviate e successivo allestimento del nuovo punto vendita per circa una settimana
La risorsa si occuperà, pertanto, di gestire un team di lavoro che si sta formando
Si dovrà occupare di tutta la parte burocratica ma anche della parte operativa del negozio
Si occuperà di accogliere e assistere i clienti nella scelta dei prodotti di igiene per la casa, di gestire le operazioni di cassa, di curare gli spazi espositivi e di gestire lo scarico e il carico della merce
Si occuperà, inoltre, di gestire il magazzino e di fare l'inventario
Quali Requisiti Chiediamo
* Esperienza di almeno 2 anni nella vendita al pubblico preferibilmente nel settore GDO/retail, supermercati-discount
* Necessaria pregressa esperienza nella gestione di team di lavoro
* Disponibilità lavoro full time su turni, sia continuati che spezzati, festivi e domenicali
* Essendo un negozio di nuova apertura, disponibilità allo spostamento ed al pernottamento settimanale anche fuori sede per seguire il corso di formazione che sarà già compreso nel contratto (vitto e alloggio saranno a carico dell'azienda)
* Forte voglia di crescere
* Buone capacità comunicative e buona dialettica
* Attitudine al lavoro di squadra
* Flessibilità e attitudine al contatto col pubblico
Ambiente di Lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il Supporto dei Nostri Recruiter
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
L'Offerta Si Rivolge a Candidati Ambedue
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati Sono Invitati a Leggere l'Informativa sul Trattamento dei Dati Personal
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina ? S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlgc.