Il/La Store Manager sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività del proprio team, orientandolo al raggiungimento dei target commerciali assegnati.
Avrà inoltre responsabilità del raggiungimento degli indicatori di performance del negozio (KPI), implementando azioni sul punto vendita per assicurarne il conseguimento.
Il profilo ideale è una persona dinamica, propositiva, orientata ad offrire un eccellente customer service e capace di gestire il punto vendita e il team attraverso le sue ottime capacità manageriali.
Requisiti:
1. Comprovata esperienza nel ruolo di store manager/assistant store manager, preferibilmente in ambito cosmetico.
2. Capacità di fornire un servizio al cliente ispirazionale, autentico e personalizzato.
3. Precedenti esperienze di business planning inclusi definizione di obiettivi, analisi vendite, turnazione, gestione di un budget.
4. Esperienza nelle retail operation, specialmente nella gestione dell'inventario, riconciliazione di denaro e facility management.
5. Comprovata esperienza nella gestione e guida di un team verso il raggiungimento di obiettivi di vendita e di customer service.
6. Esperienza nella creazione ed esecuzione di eventi in-store.
7. Disponibilità a lavorare in accordo con gli orari del punto vendita, inclusi il sabato e la domenica ed eventuali turni serali e anche in occasione di eventi promozionali.
8. Domicilio all'interno dell'area geografica di riferimento e disponibilità ad effettuare trasferte.
9. Precedenti esperienze nell'utilizzo di gestionali retail.
10. Conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
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