Azienda leader in Italia e uno dei maggiori operatori europei nel settore, in tutte le aree di attività nel business di riferimento, è alla ricerca di un profilo che entrerà a far parte del Dipartimento Human Resources come HR Payroll Specialist nella nostra sede di Roma.Principali attività:Interfaccia con la funzione HR Management per recepire lato payroll, tutte le variazioni contrattuali/retributive e le assunzioni/cessazion;Gestione del processo di rilevazione presenze e di gestione dei giustificativi a sistema Zucchetti Presenze Project (malattie, maternità, permessi etc..):Interfaccia diretta con il Provider esterno per l’elaborazione e verifica dei cedolini;Interfaccia diretta con dipendenti per supporto relativo a tutti gli aspetti di amministrazione del personale e payroll;Gestione delle note spese e rapporti con l'assicurazione sanitaria integrativa;Gestione dello scadenziario mensile e dei relativi adempimenti;Gestione del rapporto con i Fondi previdenziali e assistenziali;Produzione della reportistica di volta in volta richiesta.Requisiti:Laurea preferibilmente ad indirizzo economico/amministrativo;Richiesta un'approfondita conoscenza dell’applicativo Zucchetti Project;Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Costituisce titolo preferenziale l’aver conseguito un Master in HR Administration o un Corso in Paghe Contributi;Richiesta esperienza di circa 3-4 anni nella gestione del ciclo paghe e della rilevazione presenze, preferibilmente in aziende strutturate e di medio-grandi dimensioni;Richiesta conoscenza del CCNL Commercio e Metalmeccanico;Ottima padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office e di Excel.Cosa offriamo:Contratto a tempo indeterminato e opportunità di lavoro ibrido;Laptop aziendale;Ticket restaurant;Formazione continua su hard skills e soft skills;Assicurazione sanitaria integrativa;Stipendio annuo lordo commisurato all'esperienza fino a 38k.