Virgin Active, leader nel settore del fitness e del benessere, è alla ricerca di un Manager per la posizione di Responsabile Vendite e Servizio Clienti in una delle sedi della città di Roma. Il candidato ideale sarà responsabile di guidare il team verso il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di fornire un Customer Service di eccellenza, contribuendo allo sviluppo della Digital Experience e alla fidelizzazione dei soci. Responsabilità: Raggiungimento degli obiettivi commerciali sia online che offline. Gestione del magazzino merchandising. Coordinamento delle attività di front office insieme al team. Monitoraggio e reportistica delle attività commerciali. Collaborazione con il Direttore Tecnico per assicurare una consulenza di qualità sull’Exercise Experience. Valutazione delle performance del team basata sui KPI aziendali. Chi Cerchiamo: Un Manager che incarni lo spirito del brand e che possa ispirare i soci con i servizi di Virgin Active Italia. Requisiti: Laurea. Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di team, preferibilmente nel settore retail. Orientamento agli obiettivi e capacità di gestione. Abilità comunicative e relazionali. Dimestichezza con strumenti social e digital. Conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Contratto di lavoro con retribuzione fissa più variabile. Ticket restaurant e possibilità di allenarsi gratuitamente nei club Virgin Active. Formazione specifica iniziale per il ruolo. Se hai passione per il benessere e l’allenamento e sei pronto a guidare un team verso l’eccellenza, inviaci la tua candidatura Join Us It's Time to be Active J-18808-Ljbffr