Responsabilità principali:
* Gestione ordini:Inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini nel sistema gestionale aziendale.
* Supporto clienti e forza vendita:Assistenza a clienti e agenti commerciali su prodotti, disponibilità, prezzi e condizioni di vendita.
* Elaborazione documenti:Preparazione di offerte commerciali, contratti, fatture, documenti di trasporto e altri documenti amministrativi.
* Coordinamento logistico: Collaborazione con il reparto logistico per assicurare la corretta evasione degli ordini e il rispetto delle tempistiche di consegna.
* Gestione reclami: Risoluzione di eventuali problematiche post-vendita, garantendo la soddisfazione del cliente.
Requisiti:
* Formazione: Diploma o laurea in discipline economiche, linguistiche o affini.
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi
* Conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1).
* Ottima padronanza del pacchetto Office
Offerta economica:
* Contratto: Tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
* Inquadramento: 4° livello del CCNL Commercio, Ral: da commisurare in base all'effettiva esperienza + ticket 7 euro
* Orario di lavoro: 9:00 - 18:00, dal lunedì al venerdì.
* Sede di lavoro: Parioli, Roma.
Per realtà operante Settore Beverage siamo alla ricerca di una figura di Back Office Commerciale Estero.
La risorsa selezionata sarà responsabile delle attività di supporto commerciale per i mercati esteri nel settore Food&Beverage.Operando dalla sede di Parioli, Roma,collaborerà con il team vendite per garantire una gestione efficiente degli ordini e delle relazioni con i clienti internazionali.