Siamo i concessionari del marchio Despar nel Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. I nostri punti vendita hanno vinto il premio Miglior Servizio Clienti 2024-25. Cerchiamo persone che hanno a cuore il territorio, riconoscono e apprezzano la qualità dei prodotti e che desiderano mettere in campo la loro professionalità. Per l'ampliamento della nostra rete di vendita stiamo cercando un/una Responsabile per i nostri negozi nelle provincie di Reggio Emilia, Modena, Ravenna e Bologna (Mo); siamo interessati ad incontrare persone che desiderano lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con l’obiettivo di garantire un livello di servizio d'eccellenza al cliente. RESPONSABILITA' DEL RUOLO La figura che cerchiamo è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team di lavoro e del suo sviluppo professionale. Garantisce il rispetto dell’applicazione delle direttive aziendali e dell’eccellenza del servizio al cliente, nonché il conseguimento dei risultati definiti dalla Direzione Vendite per il negozio di riferimento. Cosa si fa abitualmente: gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto, garantendone lo sviluppo professionale; pianificazione e organizzazione delle attività del punto vendita; verifica e controllo dei KPI di negozio stabiliti dalla direzione vendite; gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc.); Controllo del rispetto della normativa HCCP, antincendi e antinfortunistica; Cosa si riceve: l’opportunità di entrare in un contesto dinamico ed orientato al miglioramento continuo; prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata (14 mensilità annue) con assunzione diretta e inquadramento che valorizza l'esperienza; corsi di formazione che comprendono giornate di formazione teorica e training on the job; opportunità di sviluppo professionale all'interno di una realtà modernamente organizzata. Cosa richiediamo: precedente esperienza lavorativa in analogo ruolo di almeno 2 anni preferibilmente nel settore della GDO o nel mondo retail in generale; comprovata esperienza nella gestione di team di lavoro; forte orientamento al cliente, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione; orientamento al risultato e al problem solving; costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese o tedesca. I candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/ J-18808-Ljbffr