Posytron Reggio di Calabria, Calabria, Italy Siamo alla ricerca di una persona per le attività amministrativo contabili e di segreteria della nostra azienda. Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale/specialistica in economia o equivalente Esperienza in posizioni analoghe: Principali funzioni della posizione: Gestione prima nota Fatturazione attiva, passiva Registrazione incassi, riconciliazioni bancarie e recupero crediti Pagamenti fornitori Nota Spese e Provvigioni Agenti Interfaccia Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Avvocati ed Enti Reception, accoglienza clienti, fornitori, preparazione sala riunioni Prenotazioni viaggi Adempimenti aziendali Contrattualistica e corretta applicazione CCNL Adempimenti amministrativi Policy, Regolamenti e Welfare aziendale Sicurezza sul Lavoro Gestione Qualità Caratteristiche della posizione: Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE in particolare di Word ed Excel Conoscenza del settore ICT Ottima conoscenza della contabilità aziendale Attenzione all’ordine e alla puntualità Capacità analitica Capacità di problem solving Capacità di organizzare il tempo Buona conoscenza della lingua Inglese Contratto di Lavoro: Assunzione a tempo indeterminato full time, part time o con P.IVA. Prevediamo un tirocinio di 6 mesi per persone con esperienza da 0 a 1 anno. J-18808-Ljbffr