Unisciti al nostro team Ufficio Gare a Roma e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY.
Chi è EY?
EY è una delle società Big 4 della consulenza. Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
Il team Business Development:
Sarai responsabile di gestire la lavorazione delle gare per tutte le entità legali del network EY e di coordinare il team interno durante l’intero processo di gara, fino alla sottomissione dell'offerta al Cliente.
Più nello specifico, ti occuperai di:
* Analizzare la documentazione di gara, verificare il possesso dei requisiti di carattere amministrativo e studiare la fattibilità di partecipazione alle gare d’appalto.
* Redigere la parte amministrativa, coordinando e raccordando le attività del team di lavoro e raccogliendo tutti i documenti necessari, al fine di sottomettere le offerte ai Clienti.
* Assicurare che tutte le attività ed i documenti relativi alla partecipazione alle gare pubbliche rispondano alla Procedura ufficiale EY, raccogliendo le autorizzazioni necessarie.
* Seguire tutte le fasi del processo di gara, dalla qualificazione alla presentazione dell’offerta, curando gli step intermedi di comprova dei requisiti, eventuali estensioni ed integrazioni.
* Curare la predisposizione di tutti i documenti propedeutici all’aggiudicazione ed alla stipula del Contratto.
* Seguire il processo legato all’attivazione dei subappalti con aziende terze.
* Curare l’archiviazione di tutta la documentazione propedeutica al processo di gara.
* Seguire tutto il processo legato agli avvalimenti con le altre società del network internazionale EY, raccordando le azioni tra i diversi Paesi e soggetti coinvolti, raccogliendo autorizzazioni, informazioni e documenti.
* Curare le relazioni con i Soci, le altre funzioni aziendali interne, i fornitori e le aziende partner in caso di partecipazione alle gare in RTI o avvalimento.
Chi stiamo cercando? Persone con:
* Esperienza professionale in contesti organizzativi similari di almeno 3/4 anni;
* Laurea in materie giuridiche e/o specializzazioni in ambito amministrativo;
* Doti relazionali, anche verso figure apicali;
* Ottime capacità organizzative e di metodo;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Conoscenza intermedia della lingua inglese (B2.1)
Cosa ti aspetta in EY:
* Progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore;
* + 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale;
* Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale;
* Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall’estero;
* Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.
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