Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Assistente Store Manager?
Ti piacciono la lettura e il mondo dei libri?
Per azienda leader nel settore dell'editoria la divisione Key Client Center di Randstad sta ricercando uno
STORE MANAGER
Luogo di lavoro: Caselle Torinese (TO)
Si offre: inserimento iniziale con contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all’assunzione; RAL e inquadramento commisurati all’esperienza maturata.
Orario di lavoro: Full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica.
esperienza
da 3 a 5 anni
Sei in possesso di questi requisiti?
* esperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager;
* capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
* buone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi;
* ottima conoscenza del settore e passione per la lettura;
* disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi;
* ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Completano il profilo flessibilità e dinamismo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai come Responsabile di Punto Vendita?
* gestire il punto vendita e coordinare il Team;
* pianificare i turni settimanali del personale;
* pianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store;
* gestire gli ordini dei prodotti;
* gestire le operazioni amministrative e fiscali.