La nostra azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di altoparlanti ha bisogno di una persona che svolga il ruolo di Addetta al Magazzino. Descrizione del lavoro
Il candidato selezionato lavorerà in un ambiente dinamico e collaborativo, responsabile del carico e scarico merci con utilizzo del muletto, dell'approvvigionamento delle linee produttive, dell'attività di picking e dell'utilizzo del gestionale per caricare gli ordini.
Le principali responsabilità includono:
* Caricare e scaricare merci con utilizzo del muletto;
* Approvvigionare le linee produttive;
* Svolgere attività di picking;
* Utilizzare il gestionale per caricare gli ordini.
Requisiti richiesti
Per ricoprire questo ruolo, il candidato deve avere le seguenti qualifiche:
* Precedente esperienza nella mansione di magazziniere o carrellista;
* Patentino per l'uso dei carrelli elevatori con attestato in corso di validità;
* Conoscenza base dei gestionali di magazzino;
* Disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle ore 12:15 e dalle ore 13:15 alle ore 17:15.
Pacchetto retributivo
Il candidato selezionato riceverà un inquadramento contrattuale di Operaio con livello D2 CCNL Metalmeccanica industria e un premio di produzione. La retribuzione lorda sarà di €1.962,35 al mese, comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Benefici
Inoltre, l'azienda offrirà un pacchetto retributivo che include l'accesso ad un piano welfare finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che copre la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.