Il negozio PENNY è il luogo dove ogni giorno puoi trovare frutta e verdura, latticini e prodotti freschi consegnati in giornata a garanzia di freschezza e qualità; dove puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti ad un prezzo conveniente; dove ogni singola referenza è selezionata ed esposta sullo scaffale per rendere la tua spesa più semplice.
PENNY Italia è il discount alimentare del gruppo REWE, uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L'insegna in Italia nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount nazionale, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”.
Per potenziamento del nostro organico ricerchiamo un/una Responsabile di Zona per i punti vendita della provincia di Pavia e Alessandria.
La figura selezionata, riportando direttamente all’Area Manager, avrà il compito di creare connessione tra Sede e Rete vendita della propria zona di competenza.
Nel dettaglio il Responsabile di Zona avrà la responsabilità di:
- Gestire a livello commerciale ed economico 6-8 punti vendita;
- Gestire il corretto dimensionamento degli organici dei punti vendita di sua competenza, in termini di numero e di qualità delle risorse;
- Essere il punto di riferimento e di raccordo tra la direzione regionale e i punti vendita;
- Verificare il mantenimento degli standard qualitativi richiesti oltre che garantire la corretta applicazione delle norme e procedure aziendali;
- Garantire il raggiungimento di obiettivi prefissati lavorando con il team delle filiali;
- Analizzare i risultati raggiunti con l'obiettivo di pianificare ed ottimizzare il lavoro futuro;
#p1
I requisiti richiesti sono:
- Passione e dedizione verso il settore commercio;
- Mobilità territoriale;
- Spiccate capacità di Problem Solving;
- Spiccate doti comunicative e relazionali;
- Proattività
La provenienza dal settore GDO alimentare e l’aver maturato esperienza in ruoli analoghi costituiscono criteri preferenziali.