ORIENTA S.p.a - Società Benefit, filiale di AFFI, ricerca per una dinamica azienda della provincia di Salerno, che progetta e produce packaging sostenibile in cartone, un/a figura professionale per ricoprire la posizione di Addetto/a all'Amministrazione Commerciale. La posizione ha la finalità di assicurare le attività di back office per un'efficace realizzazione degli ordini dei clienti. Le Mansioni Principali Assiste il responsabile nell'attività di vendita e customer care; Attiva il processo dell'ordine; Emette gli ordini di lavorazione per la produzione; Collabora e controlla il processo delle lavorazioni esterne; Organizza le spedizioni collaborando con l'addetto al magazzino; Assiste i clienti in supporto del responsabile; Svolge attività di segreteria commerciale. Si Richiede Laurea o diploma in materie economiche; Effettiva esperienza nel settore del cartone ondulato e nella funzione commerciale; Capacità di problem solving, di lavorare in team con spirito di iniziativa ed orientamento ai risultati. Si offrono: Contratto lavoro a tempo indeterminato, FULL -TIME, retribuzione ai livelli di mercato. Settore Industria della carta Ruolo Produzione / Operations Anni di esperienza 1-2 anni Tipo di occupazione Lavoro a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr