Mansione Randstad Italia Spa, Specialty Finance, ricerca per azienda cliente che svolge attivit che spaziano dalla formazione, alla gestione di spazi coworking, alle attivit di tour operator, alla gestione di aziende vitivinicole, ricerca un/a ADDETTO AMMINISTRATIVO desideroso/a di entrare a far parte di un gruppo consolidato e in costante crescita. Sede di lavoro: Roma centro Si offre: Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 dal Lunedì al Venerdì, con possibilit di smart working parziale, RAL proposta: 18.000€ - 23.000€ lordi, con possibilit di crescita Contratto a tempo determinato di 6/9 mesi, finalizzato ad assunzione a t. indeterminato, ", Responsabilit La risorsa verr inserita all'interno di un team ed avr il compito di seguire in prima persona le seguenti attivit : - Gestione delle comunicazioni in entrata e uscita con clienti e fornitori, - Fatturazione attiva, - Gestione ed eventuale preparazione degli ordini, - Gestione dei documenti a corredo di ogni ordine, quali DDT, fatture, etc. - Gestione piattaforma e-commerce. Competenze Requisiti: Titolo di studio minimo: Diploma, sar valutato un plus il possesso di una Laurea in discipline economiche, Esperienza pregressa nel campo amministrativo di almeno 1 anno, Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili, Buona conoscenza di Office, in particolare Excel, Interesse personale nel settore del Marketing, con particolare riferimento al settore vitivinicolo, Precisione e attenzione ai dettagli, Affidabilit e seriet, Rispetto dei tempi e delle scadenze. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca