Descrizione
Il locale "Fermento" del circuito Restworld, è alla ricerca di un Capo Pizzaiolo da inserire all'interno del proprio team.
Il locale si trova a Bolzano in zona Europa, propone un format tutto nuovo di pizzeria con un menù che ha alla base ingredienti ricercati e capaci di valorizzare le eccellenze gastronomiche del territorio e non solo.
La persona ideale ha almeno 2-3 anni come Capo Pizzaiolo.
La figura ricercata avrà piena autonomia nella gestione della propria postazione.
Si occuperà:
* della realizzazione dell'impasto;
* della stesura delle palline per realizzare le pizze;
* della farcitura e della cottura con forno elettrico;
* dell'organizzazione dello staff durante il servizio;
* della gestione di ordini e fornitori.
Se ami la pizza, hai una passione per l'arte della panificazione e vuoi crescere in un contesto dinamico e stimolante, allora sei la persona che stiamo cercando!
Contratto
È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
La persona selezionata per questa posizione lavorativa avrà un impegno full time.
Si lavora 6 giorni su 7 con un giorno di riposo.
I turni saranno solo serali con orario di lavoro dalle 16:00 alle 23:00.
C'è la possibilità di avere un alloggio in una stanza singola in un appartamento condiviso per profili provenienti da località distanti.
Il range di stipendio mensile netto è compreso tra 1800 e 2200 euro, a seconda dell'esperienza dei candidati.