La nostra società ha bisogno di un Payroll Specialist per aiutare uno studio di consulenza a Milano.
Descrizione del lavoro:
L'incaricato dovrà svolgere le seguenti attività:
* Elaborazione e gestione dei pagamenti e contributi in conformità alle normative previdenziale, fiscale e tributaria;
* Gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro;
* Predisposizione dei Mod. F24 e Uniemens;
* Predisposizione autoliquidazione INAIL;
* Predisposizione Certificazioni Uniche;
* Predisposizione Modello 770;
* Compilazione di denunce e infortuni;
* Gestione dirigenti;
Requisiti:
L'incaricato deve avere:
* Esperienza maturata in studi professionali di consulenza del lavoro;
* Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale;
* Conoscenza e padronanza dei principali CCNL come Commercio, Metalmeccanica, ecc.;
* Padronanza di MS Office ed applicativi di elaborazione paghe e contributi;
* Capacità analitiche, organizzative e relazionali;
* Conoscenza approfondita del gestionale Zucchetti Paghe Web;
I nostri requisiti:
No esperienza precedente è richiesta. Le conoscenze sono acquisite durante il corso del lavoro.