Siamo tra degli operatori leader nel settore delle telecomunicazioni, con oltre 15 anni di esperienza nel fornire servizi innovativi e soluzioni all'avanguardia per privati e aziende.
Siamo costantemente impegnati nell'offrire prodotti e servizi di alta qualità, investendo in tecnologie moderne e nell'eccellenza del servizio clienti.
Stiamo selezionando:
STORE MANAGER TIM
La risorsa, in qualità di Responsabile, gestirà il team ed il punto vendita TIM del centro commerciale “Archimede”. L’inserimento prevede un percorso di formazione e affiancamento.
In questo ruolo, sarai responsabile di:
* Gestire le turnazioni del team e la pianificazione delle attività;
* Affiancare gli addetti vendite nello svolgimento del lavoro e durante i momenti formativi;
* Motivare il team verso il raggiungimento degli obiettivi commerciali;
* Garantire il rispetto degli standard richiesti in termini di qualità dell’assistenza al cliente e dell’immagine del punto vendita.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro;
* Pregressa esperienza in ambito commerciale (preferibilmente telecomunicazione / servizi);
* Ottime capacità organizzative;
* Capacità di problem-solving;
* Affidabilità e proattività.
Sede di lavoro: Store TIM - centro commerciale Archimede (SR).
Orario: Full Time su turni compresi tra lunedì e domenica.
Candidati allegando il tuo CV: se idoneo verrai contattato dalla nostra divisione HR per fissare un colloquio conoscitivo.
#J-18808-Ljbffr