Stiamo ricercando un/una Project Manager Assistant per una importante azienda cliente, leader nel settore dell'illuminazione pubblica e dei servizi smart city.
Principali responsabilità:
La persona dovrà supportare le attività del project manager e svolgere attività di contatto con gli enti pubblici per gli appalti pubblici in gestione.
- Gestire l'esecuzione del contratto di appalto affidato, nel rispetto delle condizioni contrattuali;
- Supportare il Project Manager nel pianificare, coordinare e controllare le attività della Commessa, sulla base dei requisiti contrattuali, tecnici, produttivi e dei costi previsti;
- Supportare il Project Manager nel coordinare e controllare le attività di progettazione, acquisiti e realizzazione/manutenzione;
- Avvalersi della collaborazione del Responsabile di Cantiere per le verifiche sul territorio;
- Supportare il Project Manager nel produrre la documentazione tecnica ed economica per tutta la durata e poi anche per la chiusura della commessa;
- Mantenere rapporti con il Cliente e rappresentare l'azienda unitamente al Project Manager;
- Mantenere rapporti di collaborazione con i fornitori ed in particolare con i subappaltatori impiegati sulla propria commessa.
Principali caratteristiche richieste:
- Background tecnico che proviene da formazione specifica e/o da precedenti esperienze professionali;
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Esperienza anche breve nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro,
- Conoscenza delle normative tecniche di settore;
- Esperienza nella gestione della manutenzione/esperienza pregressa in ambito cantieristico;
- Esperienza in appalti pubblici.