Azienda Cliente operante nel settore food in particolare Alta Pasticceria, fortemente orientata alla qualità e cura del dettaglio, ci ha affidato l'incarico di individuare una Risorsa interessata a ricoprire il ruolo di STORE MANAGER, per il punto vendita di TORINO da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: TORINO
Il punto vendita è una vera e propria icona della pasticceria italiana. Lo STORE MANAGER che stiamo cercando avrà la responsabilità di gestire una squadra di circa 15 persone. Saranno fondamentali la cura del dettaglio e la capacità di valorizzare il prodotto. La persona si occuperà di gestire e affiancare il team nell'allestimento e la preparazione del banco, guiderà e formerà il team per erogare un servizio eccezionale al cliente. Si occuperà, inoltre, del raggiungimento dei KPI aziendali e supervisione del fatturato.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* Almeno 4 anni di esperienza pregressa nel ruolo di vendita al dettaglio;
* Passione e proattività; autonomia e organizzazione del lavoro;
* Ottima conoscenza della lingua inglese ;
* Disponibilità al lavoro a tempo pieno, 40 ore settimanali da lunedì a domenica su turni da concordare con la direzione;
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Inserimento diretto, retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite; RAL a partire da 25 a 30 mila euro + piano incentivi.
* Inserimento in un'azienda leader nel settore, conosciuta a livello internazionale, sempre in costante espansione;
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia .
#J-18808-Ljbffr