Soluzione Meeting, il business center che offre servizi di alta qualità alle PMI, è alla ricerca di un/una Addetta Al Front Office per l'ufficio di Milano, zona Centrale
Responsabilità:
* Accoglienza clienti
* Gestione e archiviazione della corrispondenza e delle domiciliazioni attive, smistamento della posta
* Gestione del centralino
* Organizzazione e archiviazione di pratiche contrattuali
* Gestione fornitori & spedizioni
* Mantenimento, controllo dell’ordine degli uffici e del funzionamento delle strumentazioni in dotazione
* Gestione delle prenotazioni degli spazi e relativa fatturazione
* Mantenimento del magazzino
* Supporto durante e per gli eventi organizzati in sede, previsti anche recall telefonici
* Attività di segretariato generica
Requisiti fondamentali:
* Apprezzata esperienza pregressa nella mansione o conoscenza delle principali dinamiche
* Apprezzata esperienza nell'organizzazione di eventi o conoscenza delle principali dinamiche
* Propensione al lavoro in team
* Capacità organizzativa, precisione, tempestività, flessibilità, proattività, problem solving e dinamismo
* Empatia, cortesia, gentilezza, forte orientamento all’ospite e all'accoglienza
* Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici (Mac, Google Workspace, Nexodus)
Offerta
* Contratto Stage
* Fulltime
* Lavoro su turni(apertura-chiusura)