Per prestigioso Studio Legale in centro a Milano, siamo alla ricerca di un/a Receptionist con conoscenza fluente della lingua inglese.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
* Accogliere ospiti
* Rispondere alle telefonate, filtrarle e prendere messaggi se necessario
* Gestire la posta in entrata e in uscita, compresi pacchi e documenti
* Pianificare e gestire le prenotazioni delle sale riunioni
* Mantenere l'ordine e la pulizia dell'area di accoglienza
* Gestire le forniture per l'ufficio
* Elaborare la posta in entrata e gestire le prenotazioni dei viaggi di lavoro
* Supporto il team dei Professionisti.
La risorsa ideale ha i seguenti requisiti:
* Esperienza minima di 2 anni in ruoli di Front Office Support. Ideale la provenienza da società di consulenza o studi professionali.
* Inglese Fluente
* conoscenza completa del Pacchetto Office
* Doti organizzative, comunicative, precisione, puntualità e problem solving.
Si offre:
* Contratto a Tempo Indeterminato
* RAL massima di 32.000 da riparametrare sulla base dell'esperienza pregressa
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.