STAFF S p A è alla ricerca da inserire in un importante azienda del settore alberghiero Impiegato a Paghe e Contributi Catena Alberghiera InternazionaleAzienda Catena alberghiera di prestigio con un simbolo di ospitalità esclusiva riconosciuto a livello globale Filosofia basata su valori fondamentali di diversità e inclusione che si riflettono nella strategia aziendale Prenderci cura delle persone e promuovere il loro benessere è parte della cultura aziendale Impegno a generare un impatto positivo e sostenibile nei territori in cui operiamo mettendo sempre le persone al primo posto Responsabilità Elaborazione dei cedolini paga circa 150 mensili Gestione delle pratiche relative a malattia infortuni e altre attività amministrativeCalcolo e verifica di bonus premi e altri compensiSupporto nelle attività di gestione delle risorse umaneProposta economica Retribuzione annuale lorda tra 28 000 e 30 000 euroContratto a tempo determinato o indeterminato in base all esperienzaOrario di lavoro flessibileAmbiente dinamico con opportunità di crescita professionaleRequisiti Diploma o Laurea in discipline amministrativeEsperienza di 3 5 anni nella gestione di paghe e contributi preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturateConoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarità con Microsoft OfficePrecisione autonomia e orientamento al clienteEccellente gestione delle scadenze e capacità di pianificazioneOttima comunicazione con i clientiRiservatezza nella gestione dei datiAttitudine al lavoro in teamEssere automunitiLuogo di lavoro Roma zona Magliana Se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale inviaci il tuo CV I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy nell apposita sezione del sito web www staff it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903 77 e 125 91 Staff S p A è iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez I del Ministero del Lavoro e P S prot N 39 0011781 Diploma o Laurea in discipline amministrativeEsperienza di 3 5 anni nella gestione di paghe e contributi preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturateConoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarità con Microsoft OfficePrecisione autonomia e orientamento al clienteEccellente gestione delle scadenze e capacità di pianificazioneOttima comunicazione con i clientiRiservatezza nella gestione dei datiAttitudine al lavoro in teamEssere automuniti by helplavoro.it