Roma. L'attività potrà essere svolta in modalità agile.
Sarai inserito/a all’interno di Deda Tech, azienda del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud. All’interno della nostra divisione Sales & Customer Solutions, avrai la responsabilità diretta di Clienti assegnati nell’ambito della Pubblica Amministrazione.
In particolare, ti occuperai di:
* Gestire l’intero processo di vendita conducendo in prima persona le attività che vanno dalla individuazione della offerta alla redazione e sottoscrizione finale del contratto, nel rispetto delle regole commerciali e delle direttive definite dalla Direzione Commerciale
* Gestire i rapporti con il/i Cliente/i curandone gli aspetti tecnici, contrattuali, amministrativi e finanziari
* Attuare le strategie aziendali nell’ottica di sviluppo del business
* Promuovere tutte le iniziative necessarie per il raggiungimento di un adeguato livello di Customer Satisfaction
* Individuare e promuovere gli acquisti dai fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni tecniche ed economiche possibili ed utili per il Cliente
* Fornire supporto amministrativo nella gestione degli ordini
* Garantire adeguato supporto commerciale nella preparazione delle gare, delle offerte e nel reperire informazioni necessarie
* Gestire e essere responsabile del budget aziendale assegnato
Siamo alla ricerca di una persona innovativa con propensione al problem-solving, orientata al risultato, con forte spirito di iniziativa e capace di sviluppare una leadership diffusa.
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
#J-18808-Ljbffr