Bureau Plattner: promuoviamo il tuo talento! Diventa parte del nostro team e interfacciati con clienti da tutto il mondo insieme a più di 200 colleghi su quattro diverse sedi. Da oltre 50 anni il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti un servizio a 360° in ambito di consulenza fiscale, consulenza legale, revisione, corporate finance, contabilità, insolvency & restructuring ed elaborazione paghe. Diamo quindi grande valore agli elevati standard professionali necessari per la ricerca di soluzioni coerenti e consistenti per i nostri clienti.Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di un/una Segretaria/o Front e Back Office con ottima conoscenza della lingua francese. Il RuoloIn collaborazione con i partner e i consulenti dello studio, assisterai i nostri clienti. I compiti principali includono:invio telematico delle dichiarazioni fiscali;pagamenti telematici dei modelli F24;comunicazioni in Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio e Suap;deposito bilanci;sviluppo e ottimizzazione di procedure e processi interni e assistenza nella generale organizzazione dell'ufficio;attività generali di front office. Avrai bisogno dipadronanza di italiano e francese; una buona conoscenza del tedesco è un plus in fase di selezione;capacità di lavorare in autonomia.Perché Bureau Plattner?In quanto studio di consulenza internazionale e interdisciplinare, ti offriamo una piattaforma adatta per modellare il tuo percorso professionale e di specializzazione, il tutto in un ambiente dinamico e in costante crescita.Avrai modo di sviluppare le tue competenze in un ambiente positivo, nel quale il giusto equilibrio tra atmosfera conviviale, professionalità, motivazione e attenzione ai bisogni dei dipendenti è ritenuto di primaria importanza.Gerarchie piatte, trasparenza, rispetto reciproco e valorizzazione caratterizzano da sempre la nostra cultura aziendale. Se pensi di essere la figura giusta, contattaci a: jobs.milano@bureauplattner.com