Back Office Commerciale Italia
Siamo alla ricerca di una risorsa per il nostro ufficio commerciale a Arezzo. La persona ideale sarà in grado di fornire supporto all'ufficio e svolgere mansioni specifiche.
* Gestione dei clienti e aggiornamento delle anagrafiche;
* Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimento ordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato di avanzamento ordine);
* Monitoraggio degli ordini e delle spedizioni;
* Archiviazione documentazione;
* Reportistica commerciale;
* Assistenza pre e post-vendita;
* Interfaccia con il Magazzino.
Così cerchiamo
* Diploma di maturità;
* Gradite minime competenze amministrative;
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Esperienza nella mansione di almeno 1 o 2 anni;
* Forte propensione commerciale;
* Competenze nella gestione degli ordini;
* Disponibilità a brevi trasferte, 1 o 2 volte l'anno, per la partecipazione alle fiere più importanti del settore orafo.
Cosa offriamo
* CCNL Orafi Industria, livello e retribuzione commisurato all'esperienza;
* Assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'ingresso a tempo indeterminato;
* Orario di lavoro: giornaliero, full-time, lunedì-venerdì;
* Luogo di lavoro: Arezzo-San Zeno.