La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una nota S.p.A in rapida crescita a livello nazionale e internazionale nei settori Medical Device, PMC e Cosmetici.
Siamo alla ricerca di un/una buyer da inserire all'interno dell'Ufficio Acquisti.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa sarà responsabile della pianificazione degli acquisti in base alle esigenze aziendali e delle necessità della Supply Chain, per garantire l'efficacia dei processi di approvvigionamento e assicurare un risparmio nel budget di riferimento.
Rispondendo direttamente al Direttore Generale, la risorsa si occuperà di:
* Emissione degli ordini di acquisto e inserimento nel sistema gestionale
* Ricezione verifica e caricamento delle conferme d'ordine
* Definizione e manutenzione dei listini di fornitori
* Ricerca di nuovi fornitori e gestione delle relazioni e delle controversie
* Supporto nell'esecuzione del piano di produzione definito dai reparti Produzione e Vendite
* Supporto nell'implementazione del piano produzione
* Gestione dei livelli di magazzino (prodotto finito, materia prima…)
* Redazione inventario di magazzino, in collaborazione con il responsabile del magazzino
* Mantenimento del livello di stock in magazzino
Di cosa hai bisogno per aver successo
* Laurea in Economia o discipline equivalenti
* Almeno 2 anni si esperienza nel ruolo
* Ottima conoscenza di Excel
* Ottima conoscenza della lingua Inglese
* Capacità di lavorare in team e problem solving
Cosa avrai in cambio
Contratto a tempo indeterminato
Remunerazione da definire in base all'esperienza
Sede di lavoro: Orvieto (Terni)
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI