Orienta
ORIENTA S.p.a - Società Benefit, filiale di AFFI, ricerca per una dinamica azienda della provincia di Salerno, che progetta e produce packaging sostenibile in cartone, con gestione ispirata ai principi della sostenibilità ambientale e sociale, un/a figura professionale per ricoprire la posizione di Addetto/a all'Amministrazione Commerciale.
La posizione ha la finalità di assicurare le attività di back office per un'efficace realizzazione degli ordini dei clienti.
Le Mansioni Principali
1. Assiste il responsabile nell'attività di vendita e customer care;
2. Attiva il processo dell'ordine;
3. Emette gli ordini di lavorazione per la produzione;
4. Collabora e controlla il processo delle lavorazioni esterne;
5. Organizza le spedizioni collaborando con l'addetto al magazzino;
6. Assiste i clienti in supporto del responsabile;
7. Svolge attività di segreteria commerciale.
Si Richiede
Laurea o diploma in materie economiche.
Si offrono: Contratto lavoro a tempo indeterminato, FULL-TIME.
Settore: Industria della carta
Ruolo: Produzione
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr