Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Terni, seleziona per realtà che opera nel settore della grande distribuzione in Italia, n. 1 ADDETTO/A VENDITA.
Assunzione urgente prevista per il 1/03, contratto iniziale fino al 31/03, con possibilità di proroga.
Posizione
La figura ricercata dovrà gestire le operazioni di cassa e occuparsi del reparto no food del supermercato.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa come addetto/a vendita nel settore GDO (utilizzo cassa possibilmente touch)
* Attestato Sicurezza Generale
* Preferibile conoscenza dei reparti non alimentari di un supermercato
Altre informazioni
CCNL Commercio, 5° livello
Contratto iniziale dal 01/03 al 31/03
Orario di lavoro: part-time di 19 h settimanali
ORARI INDICATIVI
LUN 9:00-12:00
MAR --
MER 17:00-21:00
GIO 9:00-12:00
VEN 17:00-20:00
SAB 17:00-20:00
DOM 17:00-20:00
Luogo di lavoro: Rieti
Livello di inquadramento: 5° livello
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it