Descrizione Azienda:
PARFOIS è un marchio di accessori da donna in rapida espansione, rivolto a tutti coloro che seguono le tendenze della moda nell’ambito degli accessori, come borse, gioielli, portafogli, occhiali da sole, cinture, sciarpe, orologi e accessori per capelli. Parfois presenta ogni settimana nuovi stili nei negozi! Offrendo un ottimo rapporto qualità–prezzo ai propri clienti, PARFOIS è unico anche per il suo visual merchandising chiaro e dinamico, che crea un'atmosfera piacevole in ogni negozio.
PARFOIS nasce come marchio di accessori moda nel 1994, aprendo il primo negozio a Oporto, in Portogallo. Oggi PARFOIS conta più di 1.000 negozi in 70 Paesi. Unisciti a noi!
Descrizione del ruolo – Mansioni:
L'Addetto alle Vendite è responsabile di seguire e attuare nel proprio negozio le indicazioni, i piani d'azione e le decisioni del proprio responsabile diretto (Area Manager, Store Manager, 2°/3° Responsabile) e di garantire, insieme al resto del team, un lavoro di squadra, in linea con la strategia Parfois.
Hai esperienza nel mondo del Retail o vorresti entrare a farvi parte? Sei dinamico, motivato e appassionato di moda? Ami il contatto con il pubblico e il lavoro di squadra? Unisciti al nostro team e cresci con noi!
Cerchiamo disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica part-time. Questa è un'occasione da non perdere nel nostro punto vendita sito presso il Roma – Stazione Termini (piano 0).
Principali Responsabilità:
1. Garantire un adeguato Servizio Clienti mediante un approccio positivo ed empatico, supporto durante la scelta del prodotto, e assistenza post-vendita per resi o reclami.
2. Contribuire alla crescita della vendita omnichannel in store e all'acquisizione di nuovi clienti.
3. Eseguire e contribuire allo sviluppo delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda.
4. Conoscere il negozio, il magazzino, e i prodotti per semplificare il lavoro quotidiano.
5. Monitorare e garantire il controllo degli obiettivi del negozio e dei KPI.
6. Collaborare attivamente alla pianificazione e realizzazione di campagne commerciali e attività digitali.
7. Garantire l’esecuzione delle indicazioni del visual merchandising e la corretta esposizione dei prodotti.
8. Assicurare una corretta organizzazione del prodotto nel magazzino.
9. Controllare e minimizzare la rottura o perdita di stock.
10. Eseguire le procedure di apertura e chiusura della cassa.
Principali Competenze:
1. Atteggiamento positivo.
2. Rigoroso, organizzato e attento.
3. Positività, dinamicità e problem solving.
4. Capacità di adattarsi ai cambiamenti.
5. Ascolto attivo, empatia e buona comunicazione.
6. Capacità di lavorare in diversi ambiti e sotto pressione.
7. Orientamento ai risultati.
8. Elevata capacità di lavorare in gruppo.
9. Disponibilità e flessibilità.
10. Amore per la moda e competenze digitali.
11. Conoscenza delle lingue straniere.
12. Informatica: conoscenza a livello utente di MS Office.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Disponibilità:
* Turni
Retribuzione supplementare:
* Bonus
* Commissione
* Maggiorazione lavoro festivo
* Quattordicesima
* Tredicesima
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