La nostra azienda, Milano Staff s.p.a. Agenzia Per il Lavoro, Filiale di Milano, è alla ricerca di un/a Sales Account per ampliare l'organico.
L'obiettivo principale di questa figura sarà quello di contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali:
* Gestire e ampliare il portfolio clienti;
* Sviluppare nuove opportunità di business e garantire il raggiungimento dei target di vendita.
Le competenze richieste sono le seguenti:
* Visione innovativa ed approccio strategico al mercato;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Mentalità proattiva ed una forte attitudine al risultato e al lavoro di squadra.
Tali competenze saranno valutate attraverso le seguenti attività:
* Mappare ed individuare potenziali nuovi clienti;
* Offrire supporto alle aziende del territorio nell'ambito dei servizi di Staff;
* Elaborare i preventivi e i contratti di somministrazione e permanent di filiale;
* Proporre servizi differenziati (somministrazione, permanent, formazione, welfare) assicurandone la qualità dell'erogazione;
* Partecipare attivamente al raggiungimento degli obiettivi del team.
Inoltre, si occuperà di:
* Inviare presentazioni e offerte (elaborate con il supporto dell'ufficio competente);
* Monitorare il mercato e raccogliere informazioni sulle tendenze del settore.
I requisiti necessari sono:
* Esperienza maturata nel settore ed in un ruolo commerciale presso Agenzie per il Lavoro e/o contesti consulenziali;
* Voglia di mettersi in gioco per costruire un percorso di crescita personalizzata e consapevolezza di voler sposare un progetto a lungo termine insieme a nuovi colleghi;
* Proattività e capacità di instaurare relazioni efficaci e di lunga durata con i clienti.
Noi offriamo:
1. Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia;
2. Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi;
3. Welfare aziendale;
4. Una lavorazione che non eccede i 1000 caratteri.