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Groupe SEB è il riferimento globale per i piccoli elettrodomestici, gli articoli da cucina e il caffè professionale, con un portafoglio di 35 marchi emblematici come Tefal, Seb, Rowenta, Moulinex, Calor, Lagostina, Krups, e WMF. Presente in 150 paesi, produciamo in più di 40 siti industriali e vendiamo 11 prodotti al secondo.
Crediamo nella ricchezza della diversità e aspiriamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, dove i nostri oltre 30.000 dipendenti possano crescere e dare il meglio di sé.
Obiettivi che raggiungeremo insieme:
Avrai la responsabilità di contribuire al raggiungimento degli obiettivi fissati dalla Direzione Vendite, in relazione alla gestione dei punti vendita assegnati.
Ogni attività sarà orientata a migliorare i rapporti con il trade, ottimizzare l'esposizione dei prodotti Groupe SEB nei punti vendita, incrementare il sell-out, migliorare la gestione degli stock e, in generale, favorire il posizionamento e la percezione dei marchi e prodotti Groupe SEB da parte del consumatore finale.
Responsabilità:
È responsabile dell’andamento del sell out dei punti vendita assegnati;
Garantisce la presenza dell’assortimento cliente sui punti vendita seguendo gli obiettivi fissati dal Sales Field Manager:
Verifica e garantisce l’esposizione sui punti vendita secondo le guidelines definite dalla Direzione Vendite al fine di garantire sempre la miglior esposizione possibile sia a scaffale che in extra-display;
Assicura la gestione ed il posizionamento dei materiali POP presso i punti vendita seguendo le direttive del Sales Field Manager;
Assicura la corretta evidenziazione dei prodotti oggetto delle attività promozionali;
Verifica e promuove la realizzazione di massificazioni sui punti vendita di competenza;
Assicura la corretta formazione sui prodotti di Groupe SEB agli addetti vendita ed ai capi reparto;
Assicura, relativamente agli eventi che si svolgono nei punti vendita, la presentazione, la definizione degli spazi e la corretta presenza del prodotto;
Monitora e si confronta assieme al Sales Field Manager ed all’Area Manager su eventuali azioni promozionali differenti rispetto a quanto consigliato e/o concordato.
Requisiti:
Laurea in ambito economico/marketing o esperienza equivalente;
Dai 3 ai 5 anni di esperienza nel ruolo in settori quali l’Elettronica di Consumo e il FMCG;
Ottima conoscenza dei pacchetti Office, in particolare Excel (per elaborazione ed analisi dati);
Buona conoscenza dei KPI economici (fatturato, WOS, marginalità di un prodotto);
Ottime capacità relazionali unite ad un atteggiamento proattivo e propositivo;
Consolidata capacità di gestione delle priorità e dei carichi di lavoro;
Disponibilità alla mobilità sul territorio assegnato;
Propensione al lavoro di squadra, orientamento ai risultati e capacità di lavorare anche sotto pressione.
Offerta:
CCNL Commercio;
Retribuzione commisurata all'esperienza maturata;
Premio aziendale su obiettivi aziendali e personali;
Auto aziendale;
Flessibilità oraria con il venerdì pomeriggio libero;
Ticket buoni pasto.