Inserita all’interno del Team HR Administration della sede di Milano, avrà le seguenti responsabilità:
1. Gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione dei contratti collettivi nazionali e degli integrativi aziendali e procedure;
2. Attività connesse al rapporto di lavoro, dal punto di vista contrattuale e retributivo;
3. Adempimenti amministrativi funzionali all'elaborazione dei cedolini mensili (chiusura presenze e verifiche buste paga);
4. Gestione processo verifica note spese;
5. Preparazione reportistica mensili;
6. Presidio del flusso mensile payroll e verifica della corretta contabilizzazione dei relativi costi.
REQUISITI RICHIESTI
7. Esperienza professionale pregressa di 4/5 anni nell’amministrazione del personale;
8. Background scolastico in ambito economico;
9. Conoscenza dei gestionali di paghe (preferibilmente INAZ);
10. Conoscenza del CCNL Industria Alimentare e del CCNL Dirigenti di Aziende Produttrici di beni e servizi;
11. Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
12. Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza della lingua francese sarà considerato un plus);
13. Ottima capacità di lavorare in team;
14. Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
15. Attenzione e precisione.
INFORMAZIONI CHIAVE SULLA POSIZIONE
16. Sede di lavoro: Milano (MI);
17. Disponibile ad eventuali trasferte temporanee in altre sedi del Gruppo.
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).