Randstad Italia Specialty Office, filiale di Cinisello Balsamo, ricerca per azienda multinazionale operante nel settore delle tecnologie energetiche, unASSISTENTE AMMINISTRATIVOSi offre: iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di stabilizzazione. CCNL Metalmeccanica (14 mensilità), RAL commisurata all’esperienza, in un range di 28-35K. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time, previsto smart working 2 giorni a settimana.Di cosa ti occuperai?Sarai inserito come assistente amministrativo a supporto del Commercial Project Manager nella gestione finanziaria e amministrativa dei progetti.Lavorerai con un team internazionale e ti occuperai principalmente di: analizzare e controllare i timesheet dei colleghi trasfertisti per garantire l’accuratezza dei dati;preparare e gestire i claim nei confronti degli stakeholder interni ed esterni;fatturare i claim agli stakeholder interni;monitorare i costi del progetto e identificare eventuali discrepanze;collaborare con il team di progetto per raccogliere e analizzare dati finanziari;mantenere aggiornati i registri finanziari e la documentazione di progetto;supportare la gestione dei rischi finanziari e delle opportunità legati al progetto.Possiedi questi requisiti?esperienza pregressa come contabile e conoscenza dei principi di contabilità e finanza;conoscenza fluente della lingua inglese;ottime capacità analitiche e forte attenzione ai dettagli;curiosità e desiderio di miglioramento continuo;capacità di relazionarsi con interlocutori complessi e internazionali; conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel; preferibile conoscenza del gestionale SAP.Completano il profilo: precisione, puntualità, proattività e capacità di problem solving.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/