Settore: amministrazione
Orario di lavoro: Tempo pieno
Contratto: Somministrazione
Luogo di lavoro: ROMA
Mansioni:
* attività connesse alla gestione delle procedure di gara e di acquisto di beni, servizi e lavori funzionali allo svolgimento delle attività di competenza dell'Area Tecnica
Competenze:
* la normativa in materia di appalti pubblici;
* le attività di realizzazione degli interventi edilizi (programmazione, indirizzo e valutazione di progetti; beni culturali, ambientali e urbanistica; principi e criteri di gestione delle gare; principi e basi per l'esecuzione e collaudo di un'opera pubblica);
* la normativa generale relativa agli immobili e in particolare dello Stato (gestione del patrimonio - normative regionali e comunali - Tutela del patrimonio).
Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza.
Esperienza richiesta: adeguata in attività compatibili con quelle sopra evidenziate. In particolare: corretto ed efficace utilizzo delle diverse piattaforme di e-procurement; attività di predisposizione atti e documenti prodromici alle procedure di affidamento di beni, servizi e lavori e di gestione dello svolgimento delle varie fasi delle procedure di gara correlate agli interventi edilizi attivati/da attivare.
Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office.
Periodo indicativo del rapporto: fino al rientro della risorsa in maternità.
Sede di lavoro: Direzione Regionale Lazio, sede di Roma.
Tipologia di contratto: contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato.
Contratto collettivo applicato: CCNL Agenzia del Demanio E.P.E.
Inquadramento contrattuale: 3° Livello.
Orario di lavoro: 22,5 h settimanali (4,5 h giornaliere) dalle 8:00 alle 12:30 (con la flessibilità prevista dal CCNL dell'Agenzia).
#J-18808-Ljbffr