Synergie Italia Spa, filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda del territorio, per ampliamento dello staff in magazzino:
Attività e responsabilità:
* ricevimento e movimentazione della merce in entrata e in uscita
* gestione degli ordini
* utilizzo del palmare
* carico e scarico del materiale
* scaffalatura prodotti
Requisiti:
* Buon utilizzo del PC
* E' necessario possedere il patentino del carrello in corso di validità
* Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva (assunzione iniziale in somministrazione o diretta, da valutare)
* CCNL: CHIMICI, GOMMA, PLASTICA, VETRO ARTIGIANATO - livello da definire
* Orario: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, su orario centrale 7.30-12.30 13.30-17.00
Luogo di lavoro: Tarantasca (CN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004