In qualità di Store Manager, entrerai a far parte del team Sales e diventerai il punto di riferimento per la tua squadra, ispirando le persone a mettere in pratica i valori aziendali e permettendo allo Store di esprimere il massimo potenziale. Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:
1. Sviluppare un clima positivo di collaborazione, motivando e supportando lo staff di Store per raggiungere insieme gli obiettivi;
2. Seguire gli utenti, supportandoli nelle loro esigenze con soluzioni che ne garantiscano sempre la piena e completa soddisfazione;
3. Contribuire allo sviluppo dello Store attraverso le tue competenze, la tua esperienza e le tue idee.
Requisiti
Must have
4. Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di un team di store, nel settore delle telecomunicazioni
5. Entusiasmo, intraprendenza e determinazione nel motivare il tuo staff per offrire agli utenti un servizio di massima qualità
6. Ambizione, autonomia e piena responsabilità nella gestione dello staff e dello Store
7. Eccellenti doti manageriali, attitudine pragmatica e concreta
8. Flessibilità e velocità di adattamento nella gestione di imprevisti
Nice to have
9. Conoscenza del pacchetto Office
10. Conoscenza della lingua inglese
11. Passione per il settore delle telecomunicazioni
12. Formazione in materia di people management e di time management
Altre informazioni
Che cosa aspettarti da noi
13. Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness
14. Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare ad occasioni di incontro anche fuori dallo Store
15. Formazione e percorsi di crescita pensati su misura per te, !
16. Bonus mobilità per ridurre ogni giorno l’impatto dei tuoi spostamenti casa-lavoro
17. Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa
18. Contributo biennale per l’acquisto del tuo smartphone e ovviamente, un abbonamento mobile iliad tutto per te!
19. Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco