Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione,
n.1 ViceStore Manager
per il punto vendita presente a
Rivolta D'Adda (CR) .
La risorsa coadiuverà il direttore del punto vendita in tutte le attività di servizio, sia operative sia amministrative che gestionali.
Nel dettaglio la risorsa supporterà la direzione nella formazione del personale e nella gestione amministrativa del supermercato che include il monitoraggio dei KPI, budget e risultati di vendita. Si richiede esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo e/o in contesti GDO (anche come referenti di reparto), dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure di monitoraggio e controllo. Per lo svolgimento delle mansioni si richiede, inoltre, una ottima padronanza degli strumenti informatici e/o propensione all'utilizzo di software interni.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Supportare il responsabile nella gestione del punto vendita; Curare il corretto svolgimento del servizio, in particolare di logistica, organizzazione e vendita; Assicurare che gli allestimenti siano conformi alle direttive aziendali e commerciali; Assistere il responsabile nella gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità ecc.); Pianificare gli ordini e il rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; Gestire il personale con particolare attenzione alla formazione e organizzazione dei turni e dei carichi di lavoro; Curare la tutela del patrimonio aziendale, la sicurezza (prevenzione incendi e antintrusione) ed il rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.
Requisiti richiesti: Diploma/laurea preferibilmente in ambito economico e/o commerciale; Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di vice e/o capo reparto, oltre che nel coordinamento di risorse nel settore GDO/supermercati; Doti di precisione, flessibilità e resilienza; Elevate capacità organizzative e relazionali; Orientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro.
Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Rivolta D'Adda (CR)
#J-18808-Ljbffr