Synergie Italia SpA, Filiale di Roseto degli Abruzzi, seleziona per azienda del settore GDO un/una addetto/a vendite per inserimento in tirocinio extracurriculare.
La persona selezionata, in affiancamento al tutor, si occuperà di:
* Allestimento e rifornimento degli scaffali;
* Verifica delle scadenze;
* Prezzatura dei prodotti esposti e aggiornamento dei prezzi;
* Smistamento della merce in arrivo in magazzino;
* Attività di inventario;
* Assistenza alla clientela in tutte le fasi della vendita e illustrazione delle caratteristiche dei prodotti.
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Buona manualità;
* Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team;
* Capacità di precisione e attenzione ai dettagli.
Si offre inserimento in tirocinio della durata di n. 6 mesi con possibilità di proroga.
Rimborso: € 600,00/mese;
Orario del tirocinio: 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al sabato;
Sede del tirocinio: Teramo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004