* Inserimento in un team dinamico e strutturato, con un piano di crescita professionale.
* Contesto aziendale volto al benessere delle persone, con formazione continua.
Azienda
Il nostro cliente è una realtà sanitaria privata strutturata e in forte crescita.
Offerta
* Gestione completa del ciclo di acquisto: ricezione richieste, raccolta preventivi, creazione e invio ordini, monitoraggio consegne.
* Selezione, valutazione e ottimizzazione del parco fornitori.
* Rapporti con reparti interni e aziende esterne per beni e servizi (manutenzione, portineria, comunicazione ecc.).
* Gestione documentazione: contratti, ordini, DDT, scadenze e archiviazione cartacea/digitale.
* Supporto alla logistica e gestione approvvigionamenti per materiali sanitari e alberghieri, inclusi quelli per la Sala Operatoria.
* Monitoraggio costi, ricerche di mercato.
Competenze ed esperienza
Profilo del/la candidato/a ideale:
* Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario o in realtà strutturate.
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office (soprattutto Excel).
* Inglese buono.
* Esperienza negli acquisti di materiale medico, sanitario, alberghiero e cancelleria.
Completa l'offerta
* Ottima opportunità di carriera.
* Contratto a tempo indeterminato - CCNL Aiop livello C1.
* Retribuzione variabile in base all'esperienza.
* Mensa aziendale.
* Piano di crescita professionale strutturato.
* Formazione e training on the job.
* Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr