Fondazione
Manpower, per Fondazione Teatro Roma, ricerca un profilo amministrativo.
Attività principali di supporto alla struttura amministrativa
* gestire la contabilità generale e analitica, assicurando la correttezza delle registrazioni contabili;
* supportare la preparazione del bilancio d'esercizio e delle chiusure contabili periodiche;
* gestire le attività di riconciliazione bancaria e la verifica dei conti di bilancio;
* monitorare e gestire il ciclo attivo e passivo, comprese le registrazioni di fatture fornitori e clienti;
* gestire i processi di fatturazione elettronica;
* gestire gli adempimenti fiscali periodici (F24, LIPE, CU, 770 autonomi, ecc.)
* preparare le scritture contabili di assestamento e rettifica;
* aggiornare i libri cespiti e inventario;
* collaborare con il team di controllo di gestione per l'elaborazione di report finanziari e analisi economiche;
Requisiti
* diploma o laurea;
* esperienza di 2-3 anni in ruoli contabili similari, preferibilmente in contesti aziendali strutturati;
* buona conoscenza di uno o più software contabili/gestionali e dei principali strumenti di Office, in particolare Excel
* buona conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane;
* capacità di lavorare in team;
* buone doti comunicative e capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali;
* precisione, affidabilità e riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali.
Si prevede un contratto della durata di 12 mesi - Inquadramento CCNL Teatri Stabili 4 livello con orario full time
Diploma o laurea; esperienza di 2-3 anni in ruoli contabili similari, preferibilmente in contesti aziendali strutturati; buona conoscenza di uno o più software contabili/gestionali e dei principali strumenti di Office, in particolare Excel buona conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane; capacità di lavorare in team. by helplavoro.it