Per importante azienda cliente, leader nel settore dell’illuminazione pubblica e dei servizi smart city, stiamo ricercando un/una Project Manager Assistant.
Principali responsabilità:
La risorsa dovrà supportare le attività del project manager e svolgere attività di contatto con gli enti pubblici per gli appalti pubblici in gestione.
Principali responsabilità:
* Gestire l’esecuzione del contratto di appalto affidato, nel rispetto delle condizioni contrattuali;
* Supportare il Project Manager nel pianificare, coordinare e controllare le attività della Commessa, sulla base dei requisiti contrattuali, tecnici, produttivi e dei costi previsti;
* Supportare il Project Manager nel coordinare e controllare le attività di progettazione, acquisiti e realizzazione/manutenzione;
* Avvalersi della collaborazione del Responsabile di Cantiere per le verifiche sul territorio;
* Supportare il Project Manager nel produrre la documentazione tecnica ed economica per tutta la durata e poi anche per la chiusura della commessa;
* Mantenere rapporti con il Cliente e rappresentare l’azienda unitamente al Project Manager;
* Mantenere rapporti di collaborazione con i fornitori ed in particolare con i subappaltatori impiegati sulla propria commessa.
Principali caratteristiche richieste:
* Background tecnico che proviene da formazione specifica e/o da precedenti esperienze professionali;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Esperienza anche breve nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro;
* Conoscenza delle normative tecniche di settore;
* Esperienza nella gestione della manutenzione/esperienza pregressa in ambito cantieristico;
* Esperienza in appalti pubblici.
#J-18808-Ljbffr